Carta dei Servizi


La Carta dei Servizi predisposta da E.R.P. Lucca S.r.l. all'inizio dell'anno 2023 è reperibile anche nella Sezione Servizi Erogati - Carta dei Servizi e Standard di Qualità della Società Trasparente.

Con la Carta dei Servizi E.R.P. Lucca S.r.l. si pone l’obbiettivo di divulgare il proprio ruolo all’interno dei servizi abitativi pubblici della Provincia di Lucca allo stesso tempo informando gli utenti dei servizi che la nostra società offre e anche dei diritti e dei doveri che derivano dalla firma del contratto di affitto e con l’inizio del rapporto di locazione di un’abitazione di edilizia residenziale pubblica.
All’interno della Carta dei Servizi le persone che abitano in un alloggio popolare di proprietà dei comuni della Provincia di Lucca possono verificare quali sono gli impegni che E.R.P. Lucca S.r.l. assume con la firma del contratto di locazione relativamente a:
tempi e modalità di erogazione dei servizi;
forme di tutela in caso di disservizi.
Questo documento deve necessariamente rispondere alle esigenze degli utenti, tali esigenze nel corso del tempo possono cambiare E.R.P. Lucca S.r.l. si pone quindi l’obbiettivo di aggiornarlo costantemente sulla base delle necessità che sorgono nello svolgimento dell’attività ordinaria e anche in caso di modifiche della normativa che regola il funzionamento degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Il punto di atterraggio della nostra attività è instaurare un rapporto chiaro e corretto con i nostri utenti e gestire le problematiche che si presentano nel corso del rapporto di locazione con gli inquilini tempestivamente ed efficacemente.
Per raggiungere questo obbiettivo ci impegniamo a garantire:
♦ una risposta a tutte le informazioni richieste dagli utenti nei limiti della tutela dei dati personali con trasparenza e chiarezza;
♦ imparzialità, regolarità e qualità nell’erogazione dei servizi;
♦ efficacia ed efficienza nello svolgimento delle proprie attività;
♦ disponibilità e competenza dei propri dipendenti;
♦ verifica costante della qualità delle prestazioni erogate attraverso indagini di soddisfazione dell’utenza e pubblicità dei risultati.